mercoledì 21 ottobre 2009

Ciclomercato. Daniel Moreno all'Omega Pharma-Lotto. Honig all'Acqua & Sapone. Hoogerland verso l'addio

Daniel Moreno all'Omega Pharma - Lotto
Ottimo acquisto in casa Omega Pharma - Lotto, il nuovo nome della Silence - Lotto nel 2010. Dalla Caisse d'Epargne, arriva Daniel Moreno, classe '81, che potrà aiutare sia Cadel Evans in montagna, sia Philippe Gilbert nelle classiche, oltre che prendersi qualche soddisfazione in qualche corsa in cui sarà lasciato libero. Quest'anno, risultati di spicco il 2° posto al Gran Piemonte e al Tour de Pologne, e l'11° posto alla Vuelta Espana.

Hoogerland potrebbe lasciare la Vacansoleil
Il roster della Vacansoleil per il 2010 è stato confermato ieri, ma il destino di Johnny Hoogerland potrebbe essere lontano dalla squadra. A una radio olandese, ha dichiarato che potrebbe rimanere, ma che ci sono molte offerte per lui ed è un professionista. Quindi anche i guadagni hanno una certa importanza.

Honig all'Acqua & Sapone, Kluge alla Milram
L'olandese Reinier Honig della Vacansoleil, l'anno prossimo correrà nell'Acqua & Sapone. Classe '83, quest'anno ha ottenuto un quinto posto nel Gran Piemonte.
Il tedesco Roger Kluge, quest'anno al Team LKT Brandenburg, è stato ingaggiato dal Team Milram. Kluge, classe '86, recentemente ha vinto il Campionato Europeo Madison in coppia con Bartko e ha iniziato la stagione delle 6 giorni ad Amsterdam. Su strada, ha vinto 4 tappe di corse di medio-basso livello.

fonte: velo-club.net, tuttobiciweb.it

0 commenti: