sabato 31 ottobre 2009

Ciclomercato. Smentito l'arrivo di Rasmussen alla CDC. Valverde su Contador alla Caisse d'Epargne

Smentito l'arrivo di Rasmussen alla CDC
Neanche il tempo di iniziare a fare ipotesi sulle possibilità, sulle corse che potrebbe fare, sul suo ruolo nel ciclismo italiano, che la notizia dell'arrivo di Michael Rasmussen alla CDC - Cavaliere è stata smentita.
E' lo stesso Rasmussen a parlare al sito danese ekstrabladet.dk : "Non è vero. Anche per me è un mistero l'evolversi di questa storia. Ora spero che queste notizie non creino problemi per il contratto che sto negoziando in questo momento. L'unico cosa che posso dire è che sicuramente l'anno prossimo non correrò nella CDC - Cavaliere."
Anche lo stesso team manager Floriano Torresi si è detto sopreso dalla notizia dell'arrivo di Rasmussen nella sua squadra.
Il mistero sul futuro di Rasmussen rimane, e questa falsa notizia rende il tutto ancora più intrigante.

Valverde darebbe il suo benvenuto a Contador alla Caisse d'Epargne
Molto probabilmente Contador rimarrà all'Astana. Ma nel caso dovesse andarsene, la Caisse d'Epargne è una delle mete papabili per il corridore spagnolo. Su questo argomento ha parlato oggi a Cyclingnews Alejandro Valverde , leader della squadra: "Come ho detto in passato, sarebbe fantastico se Alberto venisse nella nostra squadra. C'è un posto per lui e io non ho problemi ad accoglierlo. Prima di parlare della leadership al Tour, bisogna aspettare lo svolgersi delle trattative. Ma comunque, la presenza di Alberto sarebbe importante per il team, lui ha già vinto 2 Tour de France e io devo ancora vincere il primo."

0 commenti: