mercoledì 14 ottobre 2009

E' morto Frank Vandenbroucke - Aggiornamento

Aggiornamento del 14/10
Tre persone sono state arrestate e deferite al giudice locale per furto nella stanza di VDB.
La donna, che era stata con lui durante la notte, avrebbe rubato 2 telefoni cellulari e dei soldi, dichiarando, quando se n'è andata al mattino, che il corridore era ancora vivo.

Lutto nel mondo del ciclismo. All'età di 34 anni, si spegne Frank Vandenbroucke, campione sulla breccia per meriti sportivi a metà anni '90 e per doping e continui alti e bassi negli anni successivi.
Gli ultimi aggiornamenti dicono che non è morto in albergo, ma alla "Maison Blue", dove stava in compagnia di una donna senegalese, che ha dichiarato che nella notte si è sentito male e ha perso conoscenza.
Questa versione è stata confermata anche da un impiegato della "Maison Blue", che ha dichiarato che la donna in nottata è venuta a chiedere uno strofinaccio perchè VDB aveva vomitato e successivamente non è mai uscito dalla stanza.
La storia, purtroppo, si fa ancora più torbida e ulteriori dettagli sono destinati a comparire.
Tutto questo ci fa ricordare quel maledetto giorno di San Valentino del 2004, quando scomparve l'indimenticabile Marco Pantani. Stessa immensa classe, stesso triste destino, almeno così pare.

Fonte: dhnet.be

0 commenti: