domenica 1 novembre 2009

Ciclomercato. La BMC ingaggia Cadel Evans

La BMC Racing Team ha annunciato oggi l'acquisto del Campione del Mondo Cadel Evans che ha firmato un contratto di 3 anni.
"Cadel ci porta una grande esperienza nei Grandi Giri" ha dichiarato il co-proprietario della BMC Jim Ochowicz. "Il nostro team avrà molte possibilità di misurarsi con le migliori squadre del mondo e l'aggiunta di Cadel ci aiuterà in questo confronto. Cadel ha deciso di venire da noi perchè abbiamo un roster molto forte, oltre a essere una squadra con grande passione per il ciclismo.
Il 2010 sarà un anno importante per Cadel Evans, che ha dichiarato, entusiasta: "Entrare in questa squadra è una grande opportunità per me e per la squadra, dato che abbiamo lo stesso obiettivo, il Tour de France. Ho visto la BMC come una squadra in crescita ma molto ben strutturata e organizzata. Ovviamente, l'obiettivo principale è migliorare il mio secondo posto al Tour."
Grande operazione di mercato per la BMC, che ha in squadra gli ultimi 2 campioni del mondo su strada con Evans e Ballan, e grandi atleti come Burghardt, Hincapie, Kroon e Santambrogio. Formazione ambiziosa che punta alle più grandi corse del mondo. E con questi atleti, niente è impossibile.

fonte: velonews.com

0 commenti: