domenica 22 novembre 2009

Ciclomercato. La vicenda Wiggins si infittisce. Nuovi acquisti per la Footon-Servetto.

Vaughters: "Wiggins resta con noi"
Il team manager della Garmin-Slipstream, dopo l'articolo di ieri de L'Equipe, ha subito rilasciato una smentita alla cessione di Bradley Wiggins al Team Sky.
"Wiggins ha ancora un anno di contratto con noi e lo rispetterà", queste le parole di Vaughters. Dove correrà il corridore britannico l'anno prossimo? Stiamo a vedere i prossimi sviluppi.

Vidal Celis e Manuel Cardoso alla Footon - Servetto
Dopo il recente acquisto di Iban Mayoz, altri due corridori arrivano a rimpolpare il roster della formazione di Mauro Gianetti.
Gli ultimi due acquisti sono lo spagnolo Vidal Celis Zaballa e il portoghese Manuel Cardoso.
Vidal Celis, classe '82, proviene dalla Barbot - Siper, dove ha trascorso le ultime due stagioni. Per lui, due affermazioni in tappe del Circuito Montanes nel 2002 e nel 2006, e qualche buon piazzamento nelle ultime stagioni nelle corse di casa.
Manuel Cardoso, classe '83, lascia la defunta Liberty Seguros dopo 2 stagioni. Corridore di sicuro avvenire, uno dei migliori portoghesi professionisti, è il campione nazionale in carica e quest'anno ha vinto 8 corse, tra cui una tappa della Volta a Portugal in volata, battendo l'idolo di casa Candido Barbosa.

fonte: esciclismo.com

0 commenti: