lunedì 23 novembre 2009

Presentata la lista dei corridori del Team RadioShack per il 2010

La squadra americana RadioShack ha annunciato la sua composizione per il 2010, con 26 corridori provenienti da 16 nazioni.
"E' una squadra ben bilanciata. - ha dichiarato il team manager Johan Bruyneel - Abbiamo corridori di esperienza, e con alcuni ho lavorato negli anni passati nelle mie precedenti squadre, ma anche giovani talenti che potranno migliorare in un ambiente perfetto. Sono felice che il nostro sponsor voglia investire nel futuro del ciclismo. Il nostro principale obiettivo è il Tour de France e le altre corse a tappe ma siamo fiduciosi che, con questi corridori, possiamo fare bene anche nelle corse di un giorno. Guardo avanti alla nuova stagione con il Team RadioShack e al nostro primo ritrovo di preparazione."
Il primo training camp si terrà a Tucson in Arizona.

Team RadioShack per il 2010

Corridori: Lance Armstrong, Matthew Busche, Chris Horner, Levi Leipheimer, Jason McCartney e Bjorn Selander (Usa), Markel Irizar, José Luis Rubiera e Haimar Zubeldia (Esp), Ben Hermans, Sebastien Rosseler e Gert Steegmans (Bel), Tiago Machado e Sergio Paulinho (Por), Fumiyuki Beppu (Jpn), Sam Bewley (Nzl), Janez Brajkovic (Slo), Daryl Impey (Rsa), Andreas Kloden (Ger), Geoffory Lequatre (Fra), Fuyu Li (Chn), Dmitriy Muravyev (Kaz), Yaroslav Popovych (Ukr), Gregory Rast (Sui), Ivan Rovny (Rus), Tomas Vaitkus (Ltu).

Team Manager: Johan Bruyneel (BEL)

Direttori Sportivi: Dirk Demol (BEL), Alain Gallopin (FRA), Viatcheslav Ekimov (RUS) e José Azevedo (POR)

fonte: velonews.com

0 commenti: