martedì 10 novembre 2009

Zalf Desiree Fior, pronto l'organico per il 2010

Non è ancora del tutto archiviata la stagione 2009, con molte premiazioni ancora in corso in queste settimane, e già nel quartier generale di Salvarosa di Castelfranco Veneto si inizia a pensare all’annata che verrà; il 2010 vedrà la Zalf schierata ai nastri di partenza con una formazione di 20 unità, questo il risultato della campagna acquisti condotta con oculatezza dalla dirigenza bianco-rosso-verde.

“Anche quest’anno possiamo dire di aver allestito un gruppo dall’ottimo potenziale tecnico e questo ci stimola a preparare con puntiglio ed entusiasmo la prossima stagione” ha commentato Luciano Rui nell’annunciare che il primo ritrovo ufficiale per gli zalfini, vecchi e nuovi, si terrà lunedì prossimo 16 Novembre, presso il Ristorante Rino Fior “Dai veterani che restano con noi, sino al più giovane dei nuovi arrivati, l’obiettivo comune per i prossimi mesi sarà quello di creare un gruppo coeso e in grado di aiutarsi in gara e anche fuori. Il programma di allenamento che abbiamo stilato con Gianni Faresin e con la collaborazione del dottor Fulvio Susanna e del dottor Loris Confortin, ricalca quanto abbiamo fatto nelle scorse stagioni, i risultati ci hanno dato ragione e quindi non sentiamo il bisogno di inserire grosse novità.” La prima riunione, che aiuterà gli atleti a fare conoscenza, riserverà più di qualche novità: non ci saranno infatti i tre neo professionisti, Gianluca Brambilla, Sacha Modolo e Gabriele Tassinari, mancheranno anche Manuele Boaro, Matteo Bontorin, Thomas Casarotto, Enrico Cecchin, Matteo D’Agostin, Nicola Roletti e Andrea Vaccher che hanno preparato le valigie per approdare ad altre società. 11 i confermati al termine della stagione 2009 mentre saranno ben nove a comporre il gruppo dei nuovi arrivati: a loro il compito di proseguire una storia vincente che prosegue ormai da 27 anni.

Questo l’organico completo della Zalf Desirè Fior 2010: Stefano Agostini, Enrico Battaglin, Marco Benfatto, Federico Bontorin, Matteo Busato, Marco Canola, Alberto Cecchin, Giorgio Cecchinel, Sonny Colbrelli, Matteo Collodel, Alberto Cornelio, Edoardo Costanzi, Davide Gomirato, Matteo Marcolin, Gianluca Milani, Andrea Pasqualon, Pierre Paolo Penasa, Alberto Petitto, Francesco Sedaboni, Diego Zanco.

Articolo tratto da ciclopress.it, raggiungibile a questo indirizzo. Ringrazio Pierpaolo Bellucci per la preziosa collaborazione.

0 commenti: