martedì 26 gennaio 2010

La Caisse d'Epargne si ritira a fine anno

Il presidente della Banca Popolare Caisse d'Epargne ha annunciato che la banca francese terminerà la sua sponsorizzazione della squadra ProTour alla fine del 2010.
Parlando a una radio francese, il CEO Francois Perol ha dichiarato che la Caisse d'Epargne ha deciso di dedicare le proprie risorse per lo sport sponsorizzando la squadra olimpica francese.
"Ci sarà una squadra Caisse d'Epargne nel 2010 al Tour de France, ma il contratto scadrà alla fine del 2010" ha detto Perol. "Diventeremo lo sponsor bancario francese delle prossime due Olimpiadi, supporteremo la squadra francese a Vancouver e a Londra nel 2012. Supporteremo anche la candidatura di Annecy per le Olimpiadi invernali del 2018."
Con la Caisse d'Epargne, diventano tre le squadre ProTour che perderanno lo sponsor a fine anno, insieme a Milram e Saxo Bank.
Un brutto colpo per la squadra di Jose Miguel Echavarri e Eusebio Unzue, che ora dovranno cercare un altro sponsor per il 2011 e dare garanzie a un corridore del calibro di Alejandro Valverde, che sicuramente pretenderà una squadra all'altezza delle sue capacità.

fonte: cyclingnews.com

0 commenti: